Sono ufficialmente aperte le candidature per la VIII edizione dei TopLegal Industry Awards. La scadenza per l'invio delle candidature è fissata per lunedì 23 gennaio. Si potrà concorrere a 20 categorie in concorso e ognuna delle categorie prevede un premio studio e un premio professionista. La premiazione si svolgerà il 30 marzo all’Hotel Principe Di Savoia di Milano.
I TopLegal Industry Awards sono la prima e unica competizione ideata per riconoscere le capacità trasversali e multidisciplinari. Sono le società stesse a consigliare la candidatura ai TopLegal Industry Awards per consentire ai concorrenti di individuare le potenzialità dei propri servizi al cliente, i punti di forza e la distintività sul mercato.
Per inviare la propria candidatura, si può utilizzare l’apposito modulo digitale, in cui saranno specificati: gli elementi di unicità e le criticità dei casi ritenuti meritevoli; la soluzione legale adottata e l’eventuale utilizzo di approcci innovativi nell’assistenza; il risultato e i benefici dell’assistenza prestata.
Il processo di selezione e valutazione segue regole ormai consolidate all’insegna della meritocrazia e trasparenza. Le regole di partecipazione alla competizione sono disponibili nel Regolamento.
La selezione dei finalisti e l’assegnazione dei riconoscimenti TopLegal conseguono a due fasi di valutazioni. La prima, da parte di TopLegal, verte sulla consistenza, pertinenza e congruità dell’autocandidatura. La seconda interessa il merito tecnico-legale valutato da una Commissione tecnica strutturata per settore di competenza. Per maggiori informazioni consultare il nostro sito ufficiale.
La serata di premiazione si svolgerà nel pieno rispetto delle eventuali normative per la sicurezza, a tutela di tutti gli stakeholder.