TopLegal annuncia le squadre finaliste della VIII edizione dei TopLegal Industry Awards, la prima e unica competizione ideata per riconoscere le capacità trasversali e multidisciplinari. Quest’anno sono 20 le Industry coinvolte nell’analisi ad ampio raggio condotta da TopLegal.
Ogni categoria in concorso prevede un premio studio e un premio professionista. L’elenco completo degli studi e dei professionisti finalisti è disponibile sul sito dei TopLegal Industry Awards e può essere scaricato in pdf (sotto).
La premiazione dei vincitori si terrà a Milano il prossimo 30 marzo in una serata di gala all’Hotel Principe di Savoia nel pieno rispetto delle eventuali normative per la sicurezza, a tutela di tutti gli stakeholder.
Gli studi e i professionisti finalisti sono stati scelti da TopLegal in base a valutazioni di consistenza, pertinenza e congruità dell’autocandidatura, come previsto dai canoni stabiliti dal Regolamento della competizione.
Durante il prossimo mese, le autocandidature finaliste saranno analizzate e valutate dalla Commissione tecnica. In particolare, i commissari esamineranno le autocandidature finaliste secondo il merito tecnico-legale, con riferimento anche all’incidenza e all’impatto dell’attività professionale svolta nel settore oggetto di candidatura.
La Commissione tecnica è strutturata per settore di competenza e composta da figure apicali provenienti dalle maggiori direzioni legali, fiscali e finanziarie in Italia.
Per maggiori informazioni, consultare il nostro sito ufficiale.