Sono ufficialmente aperte le candidature per la VII edizione dei TopLegal Industry Awards. La premiazione si svolgerà il prossimo maggio a Milano.
La scadenza per l'invio delle candidature è fissata per venerdì 11 febbraio. Sono riconfermate per questa edizione tutte le 25 categorie in concorso. Le regole di partecipazione alla competizione sono disponibili nel nuovo regolamento. Per maggiori informazioni, si può consultare il sito ufficiale dei TopLegal Industry Awards.
I TopLegal Industry Awards sono stati creati nel 2016 per riconoscere le capacità trasversali e multidisciplinari a servizio delle imprese. Il processo di selezione e valutazione segue regole ormai consolidate all’insegna della meritocrazia e trasparenza.
La procedura per l’assegnazione dei premi comporta tre fasi distinte: l’autocandidatura; l’ammissione alla competizione; infine, la valutazione della Commissione tecnica per determinare la formazione della lista dei candidati vincitori. Le candidature dovranno pervenire a TopLegal attraverso un modulo digitale in cui saranno specificati: gli elementi di unicità e criticità dei casi ritenuti meritevoli; l’innovatività dell’approccio e della soluzione adottata per il cliente; il risultato dell’assistenza prestata.
Per tutelare tutti gli stakeholder, la serata di premiazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti in ottemperanza alle norme anti Covid-19.