Sono ufficialmente aperte le candidature per i TopLegal Industry Awards, che si svolgeranno il prossimo 16 maggio a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa italiana. Fino all'11 febbraio 2019 è possibile presentare la propria candidatura e concorrere all'ambito premio, ideato nel 2016 per permettere agli studi legali e tributari di esprimere al meglio le proprie capacità e qualità nell’assistere i clienti in base alle esigenze peculiari del settore in cui questi operano.
Importante novità di questa quarta edizione è l'introduzione della categoria Fintech. Una categoria che rispecchia le più recenti tendenze del mercato e intende premiare gli studi legali e i singoli professionisti che stanno intercettando al meglio le nuove esigenze della clientela legata alla tecno-finanza, vale a dire all'utilizzo di innovazioni tecnologiche nel mondo finanziario che consentono di superare il tradizionale modello di business delle banche e degli istituti finanziari legato alla relazione diretta ed esclusiva con il cliente.
Restano invariate, invece, le categorie Assicurazioni e Banche, Crisi e ristrutturazioni, Energia (oil & gas, rinnovabili), Food, Infrastrutture e trasporti, Investment funds (fondi, private equity, venture), Life sciences (biomedicale, farmaceutico), Luxury & fashion, Pmi, Real estate, Sport, Tmt (telecomunicazioni, media, technology), Wealth management, Notai.
Le candidature vanno presentate attraverso il form online dedicato. Per maggiori informazioni e per consultare le linee guida alle candidature, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dei TopLegal Industry Awards.