Torna l’appuntamento con i TopLegal Industry Awards. Il premio, giunto alla II edizione, conferma e rinnova l’obiettivo di valorizzare le realtà professionali e i professionisti che nel corso del periodo di riferimento hanno meglio interpretato le esigenze del cliente di conoscenza specifica del business di riferimento.
I clienti chiedono trasversalità e comprensione delle specificità del loro settore industriale. Gli studi più lungimiranti si stanno rendendo interpreti di questa evoluzione, tarandosi sulle peculiarità di ogni business. TopLegal darà risalto agli studi e ai professionisti che, nei diversi settori, nel corso dell'anno si sono distinti per numero e tipo di operazioni seguite, per la capacità di organizzare i loro team e per la creatività delle soluzioni apportate a beneficio dei loro clienti.
La nuova edizione segna principalmente due grandi novità: l’introduzione delle industry Pubblica Amministrazione e Sport. Saranno inoltre premiati i singoli professionisti protagonisti dell’industry nel periodo di riferimento.
Di seguito, tutte le categorie 2017. Per maggiori informazioni e per consultare le linee guida alle candidature, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dei TopLegal Industry Awards.
Categorie
Assicurazioni e BancheCrisi e ristrutturazioni
Energia (Oil & Gas, Rinnovabili)
Food & drink
Infrastrutture e Trasporti
Investments funds (Fondi d’investimento, Private Equity, Venture)
Life Sciences (Farmaceutico, Biomedicale)
Luxury & fashion
Pmi
Pubblica Amministrazione
Real estate
Sport
TMT (Telecom, Media, Tecnologia)
Wealth Management
Notai