L’annuncio dei vincitori dei TopLegal Industry Awards è ormai alle porte. Il premio, alla sua IV edizione, è stato ideato da TopLegal per permettere agli studi legali e tributari e ai loro professionisti di esprimere al meglio la capacità di assistere i clienti in base alle esigenze peculiari del settore in cui questi operano.
Il 12 aprile scorso si sono conclusi gli incontri con la commissione tecnica. Ogni giorno la redazione di TopLegal ha ospitato una tavola rotonda dedicata a ciascuna industry, permettendo ai giurati di confrontarsi sulle sfide in atto nei diversi settori e sul reale impatto dell'assistenza legale in relazione ai mandati presentati dagli studi per il periodo di riferimento (gennaio-dicembre 2018).
Il processo di selezione del vincitore è il culmine di un lavoro attento e scrupoloso, che impegna i giornalisti, i ricercatori e il team di marketing e comunicazione durante tutto l’anno. I colloqui con la giuria seguono a una prima selezione, che ha visto il team interno di TopLegal valutare più di 90 autocandidature di studi legali e tributari nazionali e internazionali e oltre 450 singoli professionisti. Una grande partecipazione che ha generato più di 400 pagine di motivazioni dettagliate presentate in commissione tecnica.
Le attente deliberazioni della commissione tecnica raccolte nelle scorse settimane ci hanno consentito di determinare i vincitori, che saranno proclamati il prossimo 16 maggio a Milano nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte.
IV Edizione