Dopo la comunicazione delle squadre finaliste, TopLegal annuncia i professionisti finalisti della VI edizione dei TopLegal Industry Awards.
I professionisti, che competono in 22 categorie, sono stati selezionati in base a specifici e rigorosi criteri. Come per le squadre, è stata tenuta in conto la sfida affrontata con il cliente, le soluzioni implementate dal candidato (specialmente se innovative), il risultato e l’impatto dell’assistenza per il cliente.
Sono stati inoltre selezionati i consulenti legali che hanno maggiormente dimostrato capacità di leadership nel settore e all’interno del team, comprovando di conoscere profondamente l’industry e le sue dinamiche.
Terminata questa prima fase del processo di selezione, la parola ora passa alle 89 figure che compongono la Commissione Tecnica cui spetterà selezionare i vincitori.
L’elenco completo dei professionisti finalisti è disponibile sul sito dei TopLegal Industry Awards e può essere scaricato qui.
I vincitori saranno annunciati mercoledì 12 maggio in una serata di premiazione che si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti al momento, a tutela di tutti gli stakeholder.