mid-market leaders awards

TopLegal lancia i Mid-Market Leaders Awards

L’iniziativa inedita porta a compimento il nostro presidio di un segmento vitale per l’assistenza legale alle imprese e la finanza. La premiazione si svolgerà il 17 aprile 2025 presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano

17-12-2024

TopLegal lancia i Mid-Market Leaders Awards

TopLegal, il primo e più autorevole osservatorio degli avvocati d’impresa in Italia, è lieto di annunciare un’iniziativa esclusiva per mettere in luce le eccellenze del mid-market legale: i Mid-Market Leaders Awards.
 Alla radice della premiazione, l’elevato valore tecnico e professionale degli studi legali di dimensioni medie, spesso trascurati dal panorama informativo. Con i TopLegal Mid-Market Leaders Awards, TopLegal crea così un canale meritocratico e autorevole di visibilità per accreditarsi nel mercato, valorizzando il merito oggettivo, al di là della notorietà o delle capacità di promozione. I vincitori, scelti da una Commissione Tecnica e dal Centro Studi TopLegal, saranno premiati il 17 aprile 2025 presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano.

 

La distintività delle premiazioni di TopLegal

Le premiazioni di TopLegal, avviate nel 2007, sono le prime e più riconosciute in Italia grazie a criteri di selezione rigorosi e trasparenti, garantiti da una Commissione Tecnica composta da esperti provenienti dai principali gruppi industriali, finanziari e istituzionali italiani e internazionali. Approccio che garantisce un meccanismo virtuoso che premia realmente i migliori. TopLegal, del resto, è l’unico operatore in Italia ad aver sottoposto le sue competizioni al controllo dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), a conferma della trasparenza e dell’indipendenza del nostro operato.  

 

Come partecipare ai TopLegal Mid-Market Leaders Awards

Partecipare ai TopLegal Mid-Market Leaders Awards, rappresenta un’opportunità unica per gli studi legali per:

  • ampliare il network con i direttori aziendali e gli imprenditori più influenti del Paese;
  • garantire allo studio massima visibilità mediatica e nuove opportunità di lead generation.  

È possibile concorrere come studio legale in una delle 35 categorie, compilando entro il 13 febbraio 2025 il modulo di autocandidatura e indicando:

  • L'attività svolta e valore aggiunto dell’assistenza legale;
  • I benefici concreti per il cliente.

 

Clicca qui per saperne di più sui TopLegal Mid-Market Leaders Awards


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA