Sono ufficialmente aperte le candidature per i TopLegal Industry Awards, che si svolgeranno il prossimo maggio.
In un anno mai così complesso per studi legali, aziende e mondo dell’informazione, TopLegal rinnova il suo impegno nel porsi come punto d’incontro tra domanda e offerta e lancia una nuova edizione della competizione nata nel 2016 per promuovere la capacità di studi e professionisti nell’assistere i clienti in base alle esigenze peculiari del settore in cui operano.
Tutti gli studi legali, tributari e notarili, nonché i loro professionisti, potranno presentare la propria candidatura e concorrere all'ambito premio entro il 5 febbraio.
Importante novità di questa sesta edizione è l'introduzione della categoria Sanità e Ricerca, un comparto che ha giocato un ruolo fondamentale a causa della pandemia Covid-19. In un momento storico mai così complesso e straordinario, TopLegal ha deciso di premiare coloro che hanno intercettato al meglio le esigenze della clientela in questo settore.
Salgono dunque a 25 le categorie previste dalla competizione, consultabili qui.
Confermati dalla scorsa edizione la categoria Arte e Beni Culturali e il premio dedicato alle nuove evoluzioni tecnologiche del mercato: Ecosistema d’Impresa. Quest’ultimo riconosce gli studi legali che hanno costruito progetti e reti di competenze innovative mediante collaborazioni con direzioni legali e aziende terze fornitrici di servizi tecnologici.
A giudicare le candidature pervenute sarà la commissione tecnica, attualmente in fase di composizione, formata dai general counsel e i direttori affari legali delle più prestigiose aziende nazionali e internazionali. La giuria avrà il compito di confrontarsi sulle sfide in atto nei diversi settori e sul reale impatto dell'assistenza legale in piena era Covid-19.
Le candidature vanno presentate attraverso il form online dedicato. Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dei TopLegal Industry Awards.
La serata di premiazione prevista per maggio 2021 si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti al momento, a tutela di tutti gli stakeholder.