Dal primo giugno a Parma è nato lo studio legale Tosi Morrone Isoppo & associati, dalla fusione del team Isoppo con quello di Tosi Morrone. Il nuovo gruppo opererà in una sede principale di circa 300 mq in via Goldoni 2 a Parma, e in una sede secondaria a Brescello, in provincia di Reggio Emilia in via Roma 8. A convincere i titolari sui vantaggi della fusione è stata la lunga collaborazione intercorsa negli ultimi 12 mesi tra Luisa Tosi e Lorenzo Isoppo che hanno rappresentato assieme (e continuano a farlo) Antonella Conserva, la compagna di Mario Alessi, uno degli imputati (il muratore) nel processo sull’omicidio del piccolo Tommaso Onofri. L’imputazione di Conserva è di sequestro di persona.
«Io collaboravo da tempo con la famiglia Conserva», dice Isoppo, «poi con l’inizio del procedimento penale è arrivata anche Tosi». ALessi è invece difeso da Laura Ferraboschi.
Il nuovo gruppo Tosi Morrone Isoppo si comporrà di tre titolari e otto collaboratori, alcuni dei quali dislocati a Reggio Emilia, e si avvarrà delle specializzazioni di diritto del lavoro (Daniela Morrone) di mediazione familiare (Tosi) e di diritto informatico e vicende sanitarie (Isoppo).
TAGS
Tosi Morrone Isoppo DanielaMorrone, LauraFerraboschi, LorenzoIsoppo, LuisaTosi