TRA APOLLO E DLA PIPER È SCONTRO APERTO

L’ex capo dipartimento Real estate, espulso ieri con procedura immediata, reagisce annunciando azioni legali e lancia dure accuse allo studio

23-01-2012

Con un comunicato stampa, pervenuto in  redazione oggi pomeriggio, l'avvocato Davide Apollo ha reagito all'espulsione da parte di Dla Piper. E ha annunciato il contrattacco legale. «L'avvocato Davide Apollo - si legge nella nota dell'ex capo dipartimento di Real estate dello studio internazionale - in relazione alla decisione di Dla Piper di procedere con effetto immediato all'espulsione dall'Associazione,comunica la propria volontà di agire in tutte le sedi competenti nei confronti dello Studio Legale stante l'arbitrarietà della decisione assunta in relazione a fatti destituiti di fondamento ed in assenza di alcun valido contraddittorio».


Raggiunto telefonicamente, Apollo ha usato toni ancora più duri: «A mio parere - ha sostenuto - tale, grave  provvedimento, non è frutto di una decisione condivisa dai soci». E non ha risparmiato accuse: «All'interno dello studio - ha detto - c'è stato qualcuno che non ha apprezzato l'idea che potessi essere in uscita e ha deciso di agire prima che  potessi lasciare lo studio». 

TAGS

Dla Piper Davide OttavioApollo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA