Gatti Pavesi Bianchi ha annunciato l'ingresso dei soci equity Paola Tradati e Nicola Bonante (in foto).
I due giuslavoristi provengono da Gianni Origoni Grippo Cappelli dove erano entrati nel 2012 lasciando Toffoletto De Luca Tamajo.
Oltre ai due partner hanno fatto il loro ingresso in Gatti Pavesi Bianchi anche altri quattro professionisti: Pietro Scianna, Andrea Gaboardi, Nicolò Farina e Nicola Comelli.
Tradati, con una significativa esperienza in processi di ristrutturazione e riorganizzazione di imprese, piani di stock option e nella gestione di tutte le tematiche Hr, ha guidato il dipartimento di diritto del lavoro di Gop ed è stata managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo.
Bonante è specializzato in diritto del lavoro e relazioni industriali, ivi incluse quelle relative ai benefit per i dipendenti, piani di stock option, Mbo e Lyip, oltre che processi di riorganizzazione e di ristrutturazione, anche a livello internazionale, si occupa inoltre degli aspetti giuslavoristici connessi alle operazioni straordinarie e di private equity.
Con questi arrivi, Gatti Pavesi Bianchi conferma il progetto di integrazione di professionalità e competenze in aree complementari al core business dello studio.
A seguito degli ultimi ingressi, lo studio potrà contare su 17 soci equity e oltre 75 professionisti.
TAGS
Toffoletto De Luca Tamajo, Gianni & Origoni, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici PaolaTradati, NicolaBonante, AndreaGaboardi, NicolòFarina, PietroScianna, NicolaComelli