Nomine

Tre equity partner per Nctm

Si tratta di Francesca Bonino, Bruno Fondacaro e Roberta Russo

04-07-2016

Tre equity partner per Nctm

Nctm ha nominato tre nuovi equity partner. Si tratta di Francesca Bonino, Bruno Fondacaro e Roberta Russo già salary partner dello studio.

Francesca Bonino opera nell’area ambiente e sicurezza. Formatasi come legal counsel in azienda, dapprima in Farmitalia Carlo Erba e Montedison e successivamente in Antibioticos - dove ha ricoperto il ruolo di general counsel - è poi passata in Janni Fauda dove è stata partner dal 2002 al 2009, anno di ingresso in Nctm.

Bruno Fondacaro, in studio dal 2002, ha contribuito negli anni ai risultati del dipartimento contenzioso e arbitrati assistendo clienti italiani e internazionali in problematiche di diritto fallimentare, in consulenze relative a contratti commerciali e arbitrati.

Roberta Russo ha lavorato su importanti operazioni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Recentemente ha assistito il management team di Doc Generici, nel passaggio della società da Charterhouse a Cvc. È stata inoltre coinvolta nella cessione di un ramo di azienda di Santander in favore di Ubs.

 

TAGS

Advant NCTM, Janni Fauda e Associati FrancescaBonino, RobertaRusso, BrunoFondacaro Ubs, Montedison, Farmitalia Carlo Erba, Doc Generici, Cvc Capital Partners, Charterhouse, Santander, Antibioticos


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA