Dagli studi

Tre ingressi nella sede milanese di Andersen Tax & Legal

Entrano il partner Valentina Piccinini, l'of counsel Filippo Alliney e il senior manager Alessandro Poli

15-01-2018

Tre ingressi nella sede milanese di Andersen Tax & Legal


Andersen Tax & Legal Italia apre il 2018 con l’ingresso di tre nuovi professionisti nella sede di Milano. Sul fronte legale, Valentina Piccinini è entrata con la qualifica di partner. 
Piccinini, professore associato di Diritto Civile presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, ha maturato esperienza nell'area del diritto della crisi di impresa, del diritto bancario, degli intermediari finanziari ed assicurativo, del diritto di famiglia e delle successioni, del diritto della responsabilità civile e in materia di protezione della privacy. Si occupa inoltre di tutela del patrimonio familiare.

Come of counsel entra Filippo Alliney, specializzato in materia di corporate governance, responsabilità amministrativa degli enti e sui sistemi organizzativi aziendali. Componente di Organismi di Vigilanza ex L.231/01, svolge anche un ruolo di coordinamento e supporto tecnico agli stessi. Gestisce anche funzioni di internal audit ed è componente di comitati rischi.

L’avvocato tributarista Alessandro Poli rafforza infine il team di contenzioso. In forza dal 1 gennaio 2018 con il ruolo di senior manager, Poli si occupa di assistenza, consulenza e rappresentanza in materia fiscale e tributaria ed è esperto in trust. 

TAGS

Andersen Tax & Legal ValentinaPiccinini, FilippoAlliney, AlessandroPoli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA