Legance rafforza il dipartimento Tax con l’ingresso di Davide Nespolino e Gabriella Geatti, in qualità di senior associate, e dell’associate Daria Tomasotti.
Prima di entrare in Legance, l’avvocato Nespolino ha lavorato per molti anni per l’Agenzia delle Entrate, da ultimo presso l’Ufficio Ruling Internazionale della Direzione Centrale Accertamento.
L’avvocato Geatti ha prestato la propria collaborazione agli studi Vitali Romagnoli Piccardi & Associati, Chiomenti e Trivoli & Associati, con particolare riguardo all’assistenza in occasione di verifiche e contenziosi.
Daria Tomasotti è dottore commercialista e revisore contabile e ha collaborato con Malguzzi e Associati e KStudioAssociato.
Il dipartimento Tax di Legance è coordinato dai partner Claudia Gregori e Marco Graziani. Lo studio conta complessivamente 160 professionisti, di cui 32 Partners, e due sedi a Milano e Roma.
TAGS
KStudio Associato, Legance, Target, Chiomenti, Tremonti Romagnoli Piccardi, Trivoli MarcoGraziani, ClaudiaGregori, DariaTomasotti, GabriellaGeatti, DavideNespolino Agenzia delle Entrate