Lablaw, studio specializzato in diritto del lavoro, ha annunciato l'ingresso nello studio di tre professionisti per portare avanti la strategia di sviluppo e consolidamento della propria presenza sul mercato italiano.
Sirra Arnoldi (in foto) laureata all’Università Statale di Milano, entra nello studio con la qualifica di senior associate. Arnoldi ha lavorato in Vita Samory, Fabbrini e Associati, dove dal 2001, si è occupata del settore del diritto del lavoro.
L'avvocato si occuperà in particolare di rapporti di lavoro subordinato, riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, trasferimenti d’impresa, licenziamenti individuali e collettivi, relazioni industriali e contenzioso del lavoro.
Entrano, inoltre, con la qualifica di associate Francesca Bussotti, proveniente dallo studio Squassi e Associati e Chiara Perrone, proveniente dallo Studio Toffoletto e Soci.
TAGS
Toffoletto De Luca Tamajo, Montefusco, Chiara Perrone, TFP, Vita Samory Fabbrini & Associati, LabLaw LucaFailla, FrancescoRotondi, AngeloQuarto, GianlucaCrespi, SirraArnoldi, FrancescaBussotti