Alleanze

Tre nuovi ingressi in Ius Laboris

21-05-2013

Lo studio ucraino Vasil Kisil and Partners è entrato nell'alleanza di specialisti in diritto del lavoro, Ius Laboris, rappresentata in Italia da Toffoletto De Luca Tamajo e sociL’alleanza ha inoltre approvato l’adesione, in qualità di membri affiliati, di Nestor Diculescu Kingston Petersen, studio legale attivo  in Romania e del mediorientale Al Tamimi & Company, con sede a Dubai e 10 uffici in sei Paesi.

I nuovi ingressi rientrano nella strategia di ampliamento dell’alleanza di Ius Laboris nelle aree geografiche ad alto tasso di crescita e che ha visto recentemente l’adesione dello studio Herzog Fox & Neeman (Hfn) in Israele e di Nitschneider & Novak in Slovacchia e TransAsia Lawyers e Fangda Partners in Cina, in qualità di  membri affiliati.
 
Ius Laboris oggi conta 46 studi membri, 1000 specialisti in diritto del lavoro e risorse umane in oltre 43 Paesi e 150 città del mondo.

TAGS

Toffoletto De Luca Tamajo, Nestor Diculescu Kingston Petersen, Herzog Fox & Neeman, Vasil Kisil, Al Tamimi & Company, Nitschneider, TransAsia Lawyers, Fangda


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA