Dagli studi

Tre of counsel per l'amministrativo di BonelliErede

Fanno il loro ingresso in studio Biagio Giliberti e Francesco Marone. Alessandro Rosi promosso internamente

14-03-2024

Tre of counsel per l'amministrativo di BonelliErede

BonelliErede rafforza il team di diritto amministrativo con l’arrivo di Biagio Giliberti (in foto, a sinistra) e Francesco Marone (in foto, al centro) e con la contestuale promozione di Alessandro Rosi (in foto, a destra) al ruolo di of counsel (già senior associate dello studio).

Sia Giliberti che Marone si uniscono alla law firm nel ruolo di of counsel, rispettivamente nelle sedi di Roma e di Milano di BonelliErede. 

Biagio Giliberti, professore ordinario di diritto amministrativo, ha negli anni maturato sensibile esperienza in materia di contratti pubblici, concessioni, infrastrutture ed energia. In passato è stato partner di Quorum e di Gianni & Origoni.

Francesco Marone, professore ordinario di diritto costituzionale, è soprattutto concentrato, oltre che sulle questioni di diritto costituzionale, sul diritto urbanistico ed ambientale, le partnership pubblico-private, la contrattualistica pubblica. Nell'ambito degli studi professionali, Marone è socio della propria insegna omonima (Marone & Associati) e, in passato, ha collaborato con Cappelli RCCD come of counsel.

Con i nuovi innesti e il nuovo ruolo di of counsel di Alessandro Rosi, sale a oltre 20 il numero di componenti della practice di diritto amministrativo di BonelliErede, guidata dal socio Luca Perfetti

 

TAGS

BonelliErede, Cappelli RCCD, Gianni & Origoni BiagioGiliberti, FrancescoMarone, AlessandroRosi, LucaPerfetti


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA