Tre soci in casa Andreano. Si tratta di Gianluca Grisolia, Luca Tabossi e Emanuele Silvi.
Dopo l'alleanza siglata lo scorso anno con lo studio Marasca, la struttura guidata da Michele Andreano (in foto) che ha sede a Ancona, riorganizza le proprie risorse interne in vista di un ulteriore progetto di intergrazione con altri studi che lavorano sul territorio.
Grisolia, 34 anni, è esperto di diritto civile e nel corso degli ultimi anni si è accollato la maggior parte del giudiziale dello studio. Tabossi, 29 anni e Silvi, 34, sono invece specializzati in diritto comunitario e internazionale.
Le tre promozioni arrivano dopo che appena qualche settimana fa, a seguito di un lungo lavoro di recruitment, i vertici dello studio avevano inserito due praticanti (Fabiana Ippoliti e Martina Coppari) per rafforzare la schiera dei collaboratori.
Una crescita interna che porta a cinque il numero complessivo dei soci e a sei quello dei collaboratori, e va a inserirsi in un progetto di crescita costato circa due milioni di euro.
«Dopo esserci trasformati in Stp», dice Andreani, «e aver riordinato le cariche interne dello studio, stiamo investendo in una nuova sede, un nuovo team organizzativo e un nuovo software interno aperto anche ad altri studi del territorio che vorranno collaborare con noi». In più si è, lascia intendere l'avvocato, e meglio si lavora.
TAGS
Marasca, Andreano MicheleAndreano, EmanueleSilvi, FabianaIppoliti, LucaTabossi, MartinaCoppari, GianlucaGrisolia