Zitiello ha annunciato che Fabio Coco (in foto, a sinistra), Francesco Mocci (in foto, a destra) e Benedetta Musco Carbonaro (in foto, al centro) sono stati nominati soci equity con effetto dal 1° gennaio 2017. I tre avvocati, attivi nello studio dalla fondazione e fino a oggi soci salary, si aggiungono al fondatore Luca Zitiello.
Fabio Coco si occupa prevalentemente di diritto bancario, assicurativo e finanziario, con focus sulla digitalizzazione dei contratti e dei rapporti con la clientela, nonché di assistenza alle startup; Francesco Mocci presta consulenza agli intermediari con riferimento alla disciplina dei contratti bancari, dei mercati, degli emittenti, dei servizi di investimento e degli strumenti finanziari derivati; Benedetta Musco Carbonaro è attiva nell'assistenza giudiziale agli intermediari nelle controversie relative alla prestazione dei servizi di investimento, bancari nonché in quelle relative a prodotti finanziari assicurativi e nelle controversie derivanti da illeciti di promotori e dipendenti.
In occasione dei dieci anni è stato realizzato anche il rebranding dello studio e, insieme al nuovo logo, è stato anche messo online il nuovo sito.
TAGS
Zitiello FrancescoMocci, BenedettaMusco Carbonaro, FabioCoco, LucaZitiello