Baker & McKenzie ha annunciato la nomina di due nuovi soci internazionali nell’ufficio di Milano, Pietro Bernasconi e Uberto Percivalle.
Uberto Percivalle, in Baker & McKenzie dal 1990, assiste clienti nazionali e internazionali in materia di diritto del lavoro e di contratti di agenzia, occupandosi, fra l’altro, di patti di non concorrenza e tutela del know-how aziendale, piani di incentivazione e stock option, ristrutturazioni, fusioni, trasferimenti di azienda, outsourcing, relazioni industriali, sicurezza sul lavoro, mobilità internazionale di personale dirigenziale, controversie in materia di contratti di agenzia e diritto del lavoro.
Andrea Perotti, inoltre è stato nominato local partner del dipartimento di M&A.
Perotti, in Baker & McKenzie Roma dal 2002, assiste clienti nazionali ed internazionali in materia di M&A e contrattualistica commerciale, con specifico ma non esclusivo focus nel settore finanziario ed assicurativo nonché - anche grazie alle sue precedenti esperienze professionali all’estero presso società multinazionali - nel settore delle telecomunicazioni ed information technology.
Queste nomine portano a 18 il numero complessivo dei soci internazionali nella sede italiana dello studio guidata dal managing partner Alberto Semeria (in foto).
TAGS
Baker McKenzie AlbertoSemeria, UbertoPercivalle, PietroBernasconi, AndreaPerotti