TRE SOCI PER BAKER & MCKENZIE

01-07-2008

TRE SOCI PER BAKER & MCKENZIE

Baker & McKenzie ha annunciato la nomina di due nuovi soci internazionali  nell’ufficio di Milano, Pietro Bernasconi e Uberto Percivalle.

 
Pietro Bernasconi, in  Baker & McKenzie dal 2005, è specializzato in diritto societario e commerciale e assiste i clienti dello studio in processi di acquisizione, riorganizzazione e di accesso ai mercati finanziari ed in particolare assistendo primari gruppi e istituzioni bancarie nell’ambito di Ipo e aumenti di capitale. Bernasconi ha inoltre maturato una significativa esperienza nel real estate e nella area media e corporate, settori questi ultimi nei quali ha rivestito anche importanti ruoli manageriali prima di associarsi allo Studio.

Uberto Percivalle, in Baker & McKenzie dal 1990, assiste clienti nazionali e internazionali in materia di diritto del lavoro e di contratti di agenzia, occupandosi, fra l’altro, di patti di non concorrenza e tutela del know-how aziendale, piani di incentivazione e stock option, ristrutturazioni, fusioni, trasferimenti di azienda, outsourcing, relazioni industriali, sicurezza sul lavoro, mobilità internazionale di personale dirigenziale, controversie in materia di contratti di agenzia e diritto del lavoro.  


Andrea Perotti, inoltre è stato nominato local partner del dipartimento di M&A.

Perotti,  in Baker & McKenzie Roma dal 2002,  assiste clienti nazionali ed internazionali in materia di M&A e contrattualistica commerciale, con specifico ma non esclusivo focus nel settore finanziario ed assicurativo nonché - anche grazie alle sue precedenti esperienze professionali all’estero presso società multinazionali - nel settore delle telecomunicazioni ed information technology.

Queste nomine portano a 18 il numero complessivo dei soci internazionali nella sede italiana dello studio guidata dal managing partner Alberto Semeria (in foto).

TAGS

Baker McKenzie AlbertoSemeria, UbertoPercivalle, PietroBernasconi, AndreaPerotti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA