Restructuring

TRE STUDI NEL RIASSETTO DI MONTANARI

Gli advisor dell'operazione sono stati Nctm, Watson Farley e Chiomenti

23-05-2013

TRE STUDI NEL RIASSETTO DI MONTANARI

Nctm, Watson Farley & Williams e Chiomenti sono stati i consulenti legali della ristrutturazione di Navigazioni Montanari. Al fianco della società un team di Nctm guidato da Paolo Montironi (in foto) e composto da Monica Montironi e Vincenzo Trizza per gli aspetti di ristrutturazione; da Alberto Massimo Rossi eValerio Scarsi, per gli aspetti shipping.
Lazard ha agito in qualità di advisor finanziario del gruppo, mentre Chiomenti - con i soci Giulia Battaglia e  Antonio Tavella, coadiuvati da Alfredo Lizio, Federica Milanesi, Marco AmorusoGiada Caravello e per il tax da Paolo Giacometti e Antonino Guida e Watson Farley & Williams - con un team composto da Furio Samela, Michele Autuori e Lindsey Keeble - hanno seguito i creditori.

TAGS

Advant NCTM, Watson Farley & Williams, Chiomenti PaoloMontironi, GiuliaBattaglia, FurioSamela, MicheleAutuori, AntonioTavella, MonicaMontironi, VincenzoTrizza, MarcoAmoruso, GiadaCaravello, PaoloGiacometti, AntoninoGuida, ValerioScarsi, Alberto MassimoRossi, FedericaMilanesi, AlfredoLizio, LindseyKeeble Lazard, Navigazioni Montanari


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA