Acquisizione

TRE STUDI NELLA CESSIONE ALPHA TRADING

Carnelutti ha assistito i venditori mentre gli acquirenti sono stati seguiti da Lca Lega Colucci & associati e da Conca Jannone Grossi Salvi e associati

10-02-2014

TRE STUDI NELLA CESSIONE ALPHA TRADING

Carnelutti ha affiancato Alpha Trading società attiva nella produzione e commercializzazione di bitumi e biodiesel, nell'operazione che si è conclusa con la cessione del gruppo alla società 3B Investment spa, società partecipata da Unionchimica di Bergamo e da una cordata di investitori industriali. 

Il team di Carnelutti che ha affiancato i venditori è stato guidato dal socio Carlo Emanuele Rossi (in foto). Al fianco degli acquirenti hanno agito LCA Lega Colucci & Associati, con i soci Giovanni Lega e Sara Moro e l’associate Nicola Maffioletti e Conca Jannone Grossi Salvi e associati di Bergamo che ha agito con un team guidato dai soci Carlo JannoneMaurizio Conca.

L’operazione si è svolta in due fasi, entrambe soggette ad autorizzazione dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato.



TAGS

Carnelutti, Conca Jannone Grossi Salvi e associati, LCA GiovanniLega, SaraMoro, Carlo EmanueleRossi, NicolaMaffioletti, CarloJannone, MaurizioConca Alpha Trading, 3B Investment


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA