Ecm

TRE STUDI PER L'AUMENTO DI CAPITALE DI TREVI

Con la società Lombardi Molinari Segni e Shearman & Sterling. Con le banche Clifford Chance

18-11-2014

TRE STUDI PER L'AUMENTO DI CAPITALE DI TREVI

Lombardi Molinari Segni ha assistito Trevi – Finanziaria Industriale, operante nel settore dell’ingegneria del sottosuolo e delle perforazioni, nell’aumento di capitale in opzione avente ad oggetto n. 94.588.965 azioni ordinarie di nuova emissione per un controvalore totale di circa 199 milioni di euro. Il team dello studio, guidato dal name partner Antonio Segni (in foto), ha incluso Francesca Romana Stefanelli e Giulia Quatrini. Trevi è stata assistita, per i profili legali internazionali, da Shearman & Sterling, con un team di professionisti guidato da Tobia Croff e Tommaso Tosi e composto da Camilla Zanetti e Nicolò Antonio Miglio.

L’aumento di capitale era assistito da un impegno di garanzia assunto da Banca Imi, in qualità di Global Coordinator, e da Bnp Paribas e Unicredit Bank, in qualità di Joint Bookrunners, assistiti da Clifford Chance con un team di guidato dai partner Alberta Figari e Filippo Emanuele, coadiuvati da Paolo Guaragnella e Laura Scaglioni.

TAGS

Clifford Chance, SLA Shearman & Sterling, Molinari Agostinelli FilippoEmanuele, AlbertaFigari, TobiaCroff, LauraScaglioni, TommasoTosi, AntonioSegni, FrancescaRomana Stefanelli, PaoloGuaragnella, CamillaZanetti, Nicolò AntonioMiglio, GiuliaQuatrini Banca Imi, BNP Paribas, Unicredit, Trevi Finanziaria


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA