Emissioni

Tremonti e Latham per il bond Ivs da 240 milioni

Approvata l'emissione. L'offerta avrà luogo a novembre

13-10-2015

Tremonti e Latham per il bond Ivs da 240 milioni

Secondo quanto risulta a TopLegal, Tremonti, con un team composto dal partner Cristiano Garbarini e dagli associate Riccardo Petrelli e Andrea Pallotta, per i profili fiscali, e Latham & Watkins, con il partner Antonio Coletti, per i profili legali, hanno assistito Ivs Group per un bond a tasso fisso senior unsecured fino a un ammontare di 240 milioni di euro.

Hanno fatto parte del team di Latham anche il counsel Isabella Porchia e l'associate Paolo Mazzilli per i profili di diritto italiano e il partner Jeff Lawlis, il counsel Ryan Benedict e l'associate Joseph Nance per i profili di diritto americano.

Il cda di Ivs Group ha approvato l'emissione il 12 ottobre, mentre l'offerta avrà luogo tra inizio e metà novembre. Le obbligazioni avranno un interesse a tasso fisso, non superiore al 4,5%, pagabile annualmente in via posticipata e saranno rimborsate alla scadenza del settimo anno dall'emissione.

I proventi netti dell'offerta verranno utilizzati per riacquistare, rimborsare o far rimborsare obbligazioni in circolazione per 250 milioni di euro nominali al tasso del 7,125% senior secured emesse dalla controllata Ivs. Lead manager dell'operazione sarà Equita.

 
Notizia integrata il 15 ottobre 2015 alle ore 9,20: si integra la notizia aggiungendo al team di Latham & Watkins ricostruito da TopLegal altri professionisti comunicati dallo studio.

TAGS

Latham & Watkins, Tremonti Romagnoli Piccardi AntonioColetti, IsabellaPorchia, JeffreyLawlis, RyanBenedict, CristianoGarbarini, RiccardoPetrelli, PaoloMazzilli, JosephNance, AndreaPallotta Equita, IVS Group Holding


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA