Nomine

Tremonti Romagnoli Piccardi: Trezzini e Puddu promosse equity partner

Giulio Tombesi, entrato nel 2015 come senior associate, è stato nominato associate partner

04-07-2023

Tremonti Romagnoli Piccardi: Trezzini e Puddu promosse equity partner

 


Tremonti Romagnoli Piccardi, studio fondato da Giulio Tremonti e guidato dal managing partner Lorenzo Piccardi, annuncia la nomina di due nuovi equity partner, Stefania Trezzini (in foto al centro) e Laura Puddu (in foto a sinistra), e di un associate partner, Giulio Tombesi (in foto a destra).  Trezzini e Puddu in precedenza erano associate partner, Tombesi senior associate dello studio. Con la loro nomina il numero di equity partner sale a 16, mentre quello degli associate partner si attesta a quattro.

Trezzini, entrata a far parte dello studio nel 1995 e associate partner dal 2020, si occupa principalmente di fiscalità internazionale, fiscalità finanziaria e tassazione delle operazioni straordinarie, assistendo gruppi multinazionali, istituti finanziari e fondi di private equity nella strutturazione di investimenti e di operazioni di finanziamento, di capital markets e di finanza strutturata. Ha inoltre maturato una significativa esperienza in relazione alle tematiche fiscali di piani di incentivazione dei dipendenti.

Puddu, entrata a far parte dello studio nel 2006 e associate partner dal 2020, si occupa principalmente di contenzioso tributario, di procedure di definizione stragiudiziale delle controversie fiscali nonché di procedure di interpello, fornendo assistenza legale e giudiziale a primari gruppi nazionali e internazionali, istituti finanziari e assicurativi. Ha inoltre maturato una significativa esperienza nell’attività di difesa legale nei giudizi avanti alla Corte di Cassazione.

Tombesi, entrato a far parte dello studio nel 2015, si occupa prevalentemente di fiscalità internazionale e transfer pricing, supportando gruppi multinazionali anche nelle procedure amichevoli e di ruling internazionale. Ha inoltre maturato una significativa esperienza in relazione alla fiscalità d’impresa e delle operazioni straordinarie, assistendo primari gruppi italiani e fondi di private equity. In precedenza, ha lavorato in Bernoni Grant Thornton.

Le nomine rientrano all'interno di un percorso di crescita e valorizzazione delle risorse interne dello studio. L'ultima nomina ad associate partner risale al 2021, con la promozione di Anna Maria Gulino, mentre gli ingressi nell'equity più recenti sono quelli del 2018.
 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA