Sette soci, 23 collaboratori. Nasce Quorum Legal Network. Nome internazionale, ma matrice italiana. Artefici di questo progetto professionale sono gli ex Tonucci & Partners Corrado Cardarello, Giovanni Mangialardi, Andrea Patrizi, Nicola Romano, Francesco D’Amora, Francesco Fiore e Andrea Marziale. I primi quattro avranno lo status di senior partner, gli altri saranno soci dello studio che punta ad affermarsi sul mercato come boutique multidisciplinare.
Le aree di pratica coperte dalla boutique che in totale, per il momento, conterà 30 professionisti e opererà con due sedi (Roma e Milano) includono M&A, Banking & Finance, Amministrativo, Tax, Litigation, Employment & Benefit, Real Estate, Privacy, Penale, 231.
Particolarmente nutrito il team di giuslavoristi che include Cardarello, Patrizi, d’Amora e Marziale. Giovanni Mangialardi, già responsabile della sede di Milano dello studio Tonucci, sarà il principale referente per l’amministrativo. Romano si occuperà di commerciale, societario, immobiliare, nonché nel settore delle procedure di riorganizzazione aziendale e concorsuali, oltrechè di litigation nazionale ed internazionale, anche di natura arbitrale. Mentre il fronte delle operazioni straordinarie sarà presidiato da Fiore, il quale si è anche occupato della disciplina del D.lgs. 231/2001, ricoprendo in particolare il ruolo di consulente di organismi di vigilanza e compliance officer per diverse società italiane ed estere.
TAGS
Quorum, Tonucci AndreaPatrizi, FrancescoFiore, FrancescoD'Amora, NicolaRomano, AndreaMarziale, GiovanniMangialardi, CorradoCardarello