Luisa Mian (in foto) ha fatto il suo ingresso con il ruolo di of counsel in Trevisan & Cuonzo.
La professionista, che amplierà la practice dello studio dedicata al diritto del lavoro, ha iniziato la propria attività professionale alla fine degli anni ’80 nello studio di Umberto S. Toffoletto (odierno Toffoletto De Luca Tamajo) per poi unirsi, nel 1998, al dipartimento di diritto del lavoro di Bonelli Erede Pappalardo (oggi BonelliErede).
La nuova of counsel, che lavorerà con il partner responsabile del dipartimento labour Edgardo Ratti, porta in Trevisan & Cuonzo la propria pluridecennale competenza ed esperienza giudiziale nonché expertise in materia consulenziale anche con riferimento ai contratti di agenzia e segnatamente in ambito bancario e finanziario.
“Il nostro studio vive una crescita di cui l’ampliamento dell’ambito labour è un aspetto importante – spiegano i name partner dello studio Luca Trevisan e Gabriel Cuonzo - Il mercato in cui operiamo ci chiede un costante impegno anche in operazioni straordinarie, sia a livello di ristrutturazioni aziendali che di M&a. La nostra risposta è stata il consolidamento della practice lavoristica”.
TAGS
BonelliErede, Dla Piper, Trevisan & Cuonzo, Toffoletto De Luca Tamajo, Dentons, Gattai Minoli LucaTrevisan, EdgardoRatti, AndreaFiorelli, FabrizioCapponi, GabrieleCuonzo, FilippoJurina, LuisaMian Mise