Promozioni

Trevisan & Cuonzo: Luca Pellicciari nuovo partner

Entrato nello studio nel 2010 era senior associate. Si occupa di proprietà intellettuale

12-10-2021

Trevisan & Cuonzo: Luca Pellicciari nuovo partner


Secondo quanto risulta a TopLegal, Luca Pellicciari (in foto) è stato promosso partner di Trevisan & Cuonzo (TLIndex24). Pellicciari, da 11 anni in studio, in precedenza era senior associate. Con la sua nomina il numero di partner dello studio si attesta a 11.

Pellicciari si occupa di proprietà intellettuale. La sua specializzazione è il contenzioso, in particolare nella tutela di diritti esclusivi derivanti da brevetti, marchi, diritti d’autore, disegni/modelli e segreti industriali in controversie sia nazionali che transnazionali. Si occupa anche di consulenza per gli aspetti Ip di negoziazioni commerciali e complesse operazioni societarie. Ha maturato la sua esperienza in diversi settori industriali, tra cui il settore farmaceutico, biotecnologie, tessile e moda, sportivo, food & beverages, elettronico e Tmt. Entrato a far parte di Trevisan & Cuonzo nel 2010, in precedenza ha lavorato in Morresi.

Lo studio negli ultimi due anni si è rafforzato reclutando sul mercato professionisti esterni al campo legale per ampliare l'offerta di servizi ausiliari alla consulenza e assistenza legale. Lo scorso giugno, in particolare, è entrato in Trevisan & Cuonzo Lorenzo Lualdi, ingegnere, come responsabile brevetti della divisione Intellectual property services dello studio. A gennaio 2020 Roberta Garzia, come corresponsabile della divisione Ip&b Consulting.

Sul fronte della consulenza legale, da luglio 2019 lo studio si avvale della collaborazione di Mario Libertini in qualità di of counsel.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA