Trifirò & Partners amplia la sede di Milano e allarga il proprio raggio d'azione aprendo due nuove sedi, a Torino e Trento, che si vanno ad aggiungere a quelle di Roma e Genova.
Lo studio, guidato dall'avvocato Salvatore Trifirò (nella foto) ha acquisito due nuove locali nella sede storica di via S. Barnaba a Milano e ha aperto le porte a 20 nuovi professionisti, che così portano ad 80 il numero complessivo degli avvocati dello studio specializzato in diritto del lavoro ma attivo anche nelle aree del diritto civile, societario, commerciale, assicurativo, bancario e finanziario, industriale e amministrativo.
Proprio grazie a questa operazione, lo studio ha deciso di stabilire anche una presenza diretta a Torino e Trento. Infatti, come già è accaduto per la sede di Genova, il modello organizzativo dello studio prevede che nelle sedi distaccate sia presente un team ristretto che fa riferimento al quartier generale milanese.
Nel caso di Genova, il partner di riferimento è uno dei soci fondatori, vale a dire l'avvocato Stefano Beretta.
In occasione delle aperture degli uffici di Torino e Trento, quindi, sono stati nominati anche dei nuovi partner: si tratta di Angelo Di Gioia, Tiziano Feriani, Filippo Salvo e Tommaso Targa.
La crescita delle sedi locali dello studio è, comunque, un obiettivo strategico. Il percorso potrebbe essere quello già vissuto dalla sede di Roma dove operano cinque professionisti con il resident partner Paolo Zucchinali.
TAGS
Trifirò SalvatoreTrifirò, PaoloZucchinali, AngeloDi Gioia, FilippoSalvo, StefanoBeretta, TizianoFeriani, TommasoTarga