Nctm ha assistito SEA Società Europea Autocaravan - e il suo azionista di maggioranza con un team guidato dal partner Giuliano Lanzavecchia (in foto) nell’acquisizione da parte di Trigano, società francese quotata alla borsa di Parigi, del 100% della società.
Il pool di banche si è avvalso dell’assistenza di Giuseppe De Palma, Edmondo Perrone e Pasquale Bifulco di Clifford Chance.
L’assistenza a Trigano è stata fornita da Alberto Bianco, Daniele Crosti e Maria Chiara Puglisi dello studio Bianco Besozzi & Associati.
L’operazione, che prevede l’acquisizione da parte di Trigano della totalità del capitale sociale e la ristrutturazione dell’esposizione debitoria nei confronti delle banche (istituti di credito sia italiani che esteri), è finalizzata al riequilibrio finanziario e al rilancio industriale della società, attiva in Italia nella produzione e commercializzazione di autocaravan e rimorchi per campeggio.
TAGS
Clifford Chance, Advant NCTM, Pavia e Ansaldo AlbertoBianco, GiuseppeDe Palma, GiulianoLanzavecchia, EdmondoPerrone, DanieleCrosti, PasqualeBifulco, Maria ChiaraPuglisi Trigano, SEA Società Europea Autocaravan