TRIPLO CENTRO PER D'URSO GATTI

25-06-2009

TRIPLO CENTRO PER D'URSO GATTI

Gran daffare per lo studio d’Urso Gatti sul fronte assicurativo. La boutique guidata da Carlo d’Urso, ha da poco messo a segno tre importanti operazioni: due per conto di Fondiaria Sai e una per conto di Aon Italia Spa.
Gli avvocati Stefano Valerio (nella foto) e Francesco Percassi, hanno assistito il gruppo Fondiaria Sai nell'operazione di scissione non proporzionale di Immobiliare Lombarda, deal funzionale a creare una società che gestisca asset immobiliari per circa 15 miliardi di euro (KPMG finance ha fatto da advisor).
Sempre per Fondiaria SAI, gli avvocati hanno seguito l'acquisto di Ata Hotels, catena alberghiera con circa 130 milioni di fatturato, assistita dai propri legali in house.
A fianco di Aon Italia Spa, poi, lo studio ha seguito l'acquisizione di Bnl Broker. In questo caso, ha agito al fianco della società, l’avvocato Lodovico Artoni.

Bnl è stata seguita da Roberto Donnini di Allen & Overy.

TAGS

Allen & Overy, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici Carlod'Urso, StefanoValerio, LodovicoArtoni, RobertoDonnini, FrancescoPercassi Aon, Banca Nazionale del Lavoro, UnipolSai, Immobiliare Lombarda, Ata Hotels


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA