Lo studio Pavia e Ansaldo, guidato dal managing partner Roberto Zanchi (in foto) ha nominato tre nuovi soci. Si tratta di Enrico Banchero, Francesca Ferrari e Paolo Lupini. Arriva così a 25 il numero complessivo dei soci dello studio. «Sono nomine interne» spiega Zanchi a TopLegal, «che confermano come Pavia e Ansaldo sia attento alla crescita professionale dei giovani che maturano un certo grado di anzianità. Le nomine, infatti sono avvenute in tre dipartimenti differenti e testimoniano come Pavia e Ansaldo sia uno studio multipractice dove possono crescere professionisti che operano in diversi settori».
Enrico Banchero fa parte dal 1997 del Dipartimento di Diritto del Lavoro dello Studio, nell’ambito del quale è specializzato nel contenzioso , non solo con riferimento ai rapporti di lavoro subordinato, ma anche di agenzia e, in particolare, a quelli tra intermediari e promotori finanziari.
Francesca Ferrari è entrata a far parte dello Studio nel 1997 e svolge la sua attività nell’ambito del Dipartimento di Intellectual Property. Ferrari è specializzata in diritto processuale civile e diritto della proprietà intellettuale ed è docente di Istituzioni di diritto processuale civile e di Diritto processuale civile progredito presso l’Università degli Studi dell’Insubria, nonchè autrice di diversi articoli e pubblicazioni.
Paolo Lupini fa parte del Corporate Department dello Studio dal 1996; è specializzato in diritto societario e assiste principalmente società quotate nell’ambito della loro attività ordinaria e straordinaria.
La nomina di questi tre nuovi partner , tutti operanti nell’ufficio di Milano, segue quelle avvenute nel corso del 2006 relative a Giuseppina Ivone, Nico Moravia , Francesco Puntillo e Angelo Crisafulli dello Studio di Roma. Recentemente lo studio ha rafforzato anche il dipartimento di diritto finanziario e bancario stabilendo un rapporto di collaborazione in qualità di of counsel con Mario Di Giulio, specializzato in finanza pubblica. Lo studio, che conta attualmente oltre 120 professionisti, ha sedi a Milano, Roma, Mosca e San Pietroburgo.