Trasporti

Tris di studi per la cessione di Alitalia Loyalty

10-02-2015

Alitalia ha ceduto a Global Loyalty Company (società controllata da Etihad Airways) una partecipazione azionaria pari al 75% del capitale di Alitalia Loyalty, che gestisce il programma di fidelizzazione “MilleMiglia” di Alitalia, nell’ambito della più ampia operazione di partnership con Etihad Airways.
 
Bonelli Erede Pappalardo ha assistito Cai con un team composto dai soci Gianpiero Succi e Stefano Cacchi Pessani per gli aspetti Corporate/M&A, dal socio Giovanni Guglielmetti per i profili Ip e dal socio Andrea Manzitti per gli aspetti tax.
 
Etihad Airways è stata assistita da Dla Piper, con un team coordinato dal partner Andrew Davis, Matteo Mancinelli e Michael Bosco per i profili corporate; Gualtiero Dragotti per gli aspetti Ip e Giangiacomo Olivi per gli aspetti privacy. Etihad è stata anche assistita da Chiomenti, con un team guidato dai soci Carlo Croff e Filippo Modulo.

TAGS

BonelliErede, Dla Piper, Chiomenti GualtieroDragotti, CarloCroff, AndreaManzitti, MichaelBosco, GiovanniGuglielmetti, GiangiacomoOlivi, MatteoMancinelli, StefanoCacchi Pessani, FilippoModulo, GianpieroSucci, AndrewDavis Alitalia, Etihad Airways


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA