Mda, studio legale con sedi a Venezia, Padova e Treviso, e Codemo e Corrado, boutique di avvocati tributaristi con sede a Treviso, annunciano la loro integrazione da cui nasce l'insegna Mda studio legale e tributario, focalizzato sui servizi legali e fiscali alle Pmi, enti pubblici territoriali e istituti di credito del Triveneto.
Cinque dei soci del nuovo studio, Andrea Bortoluzzi, Domenico Giuri, Gianni Solinas, Alessandro Veronese e Alessio Vianello (in foto), provengono da Mda studio legale, mentre arrivano da Codemo e Corrado gli avvocati Andrea Codemo e Daniele Corrado. La nuova associazione professionale conta così sette equity partner, sette non-equity partner e 31 collaboratori, per un totale di 45 professionisti e 12 dipendenti, distribuiti nelle tre sedi di Venezia, Padova e Treviso. Managing partner dello studio è Alessio Vianello.
La nuova realtà professionale si compone di sei aree di attività: corporate/M&A internazionale, finanzae crisi di impresa, lavoro e previdenza, amministrativo, tributario e penale tributario, penale d’impresae compliance aziendale. Lo studio ha avviato una partnership con Translink Corporate Finance, network internazionale di advisor finanziari, con l’obiettivo di rafforzare l’internazionalizzazione delle Pmi orientate all’export e dei gruppi e fondi di investimento internazionali interessati ad investire nel territorio del Nordest.
TAGS
MDA, Codemo e Corrado AndreaBortoluzzi, AlessioVianello, GianniSolinas, DomenicoGiuri, AlessandroVeronese, AndreaCodemo, DanieleCorrado Translink Corporate Finance