TRUPKE GUIDA L'INTEGRAZIONE EUROPEA DI KINSEY ALLEN

17-11-2010

TRUPKE GUIDA L'INTEGRAZIONE EUROPEA DI KINSEY ALLEN

Kinsey Allen International, la società internazionale specializzata in servizi di consulenza e ricerca con punto di forza il mercato globale finanziario e quello dei servizi professionali, ha incaricato l’avvocato Isabella Trupke (nella foto) quale responsabile per il business della società nell’ambito legale e in quello del compliance per i paesi dell’Europa continentale.
 
Trupke, che si concentrerà principalmente sui mandati nel settore finanziario europeo per i profili più senior, ha trascorso gli ultimi quattro anni reclutando figure di alto profilo nel settore legal e compliance nell’industria dei servizi finanziari e bancari.
 
Precedentemente al suo passaggio professionale come executive search consultant, ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel Regno Unito “Barrister” ed in seguito ha trascorso cinque anni presso la UBS Global Equities lavorando con clienti istituzionali in diversi uffici della UBS in Europa. Abilitata all’esercizio della professione forense anche in Italia ha lavorato presso uno dei più quotati studi legali romani.
 
Trupke, insieme alla managing director Lucinda Brown, collaborerà a stretto contatto con fFiona Gibb per sviluppare il business del settore legal e compliance in Svizzera, Germania, Italia, Spagna ed in Francia.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA