Veicolo societario

Tutti gli advisor del veicolo Kkr con Unicredit e Intesa

Nell'operazione: d'Urso Gatti e Bianchi, Paul Hastings, Gop, Di Tanno, Tremonti

26-06-2015

Tutti gli advisor del veicolo Kkr con Unicredit e Intesa

d’Urso Gatti e Bianchi con un team composto da Francesco Gatti (in foto), Stefano Valerio, Francesca Magnani e Taila Centrella ha assistito Intesa SanPaolo e UniCredit nell'operazione societaria avente ad oggetto la creazione di un veicolo societario con Kkr che si occuperà della ristrutturazione di alcune società industriali nei cui confronti le banche vantano crediti. Kkr è stata assistita da Paul Hastings, con un team diretto dai soci Bruno Cova e Alberto Del Din, e composto dai soci Antonio Azzarà e Lorenza Talpo. Gianni Origoni Grippo Cappelli ha agito per le banche per gli aspetti relativi alle cartolarizzazioni con un team guidato dal socio Stefano Agnoli e composto dal senior associate Domenico Gentile. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti per le banche da Di Tanno, con i partner Tommaso di Tanno e Paolo Serva e da Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi con il socio Luca dal Cerro.

Notizia integrata il 29 giugno 2015 alle ore 9,20: si integra la notizia aggiungendo al team di Di Tanno il nome di Paolo Serva.

TAGS

Paul Hastings, Gianni & Origoni, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Di Tanno, Tremonti Romagnoli Piccardi TommasoDi Tanno, StefanoValerio, BrunoCova, AlbertoDel Din, FrancescoGatti, StefanoAgnoli, DomenicoGentile, AntonioAzzarà, LucaDal Cerro, LorenzaTalpo, PaoloServa, FrancescaMagnani, TailaCentrella Unicredit, Intesa Sanpaolo, KKR


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA