Private equity

Tutti gli studi nella cessione di Bravosolution a Jaggaer

Coinvolti Legance, Gattai Minoli Agostinelli, Kirkland & Ellis e Ropes & Gray

01-12-2017

Tutti gli studi nella cessione di Bravosolution a Jaggaer

Jaggaer, società operante nel settore delle tecnologie di spend management solutions controllata dal fondo di private equity statunitense Accel-Kkr, ha sottoscritto un accordo con Italmobiliare per l’acquisizione di BravoSolution. Legance ha assistito Jaggaer e Accel-Kkr per i profili di diritto italiano e tax, mentre Kirkland & Ellis si è occupato dei profili internazionali. Italmobiliare e BravoSolution sono stati assistiti da Gattai Minoli Agostinelli per i profili di diritto italiano, e da Ropes & Gray, per gli aspetti internazionali.

I partner Piero Venturini del corporate/m&a e Marco Graziani del tax hanno coordinato il team Legance composto dal counsel Achille Caliò Marincola e dall’associate Matteo Minero, (corporate/m&a), dalla managing associate Serena Commisso (labour) e dal senior associate Federico Di Cesare (tax). Il team di Gattai Minoli Agostinelli è stato composto dai partner Luca Minoli e Cristiano Garbarini (tax) e dagli associate Federico Bal, Maria Giulia De Cesari e Alban Zamaj (tax).

TAGS

Legance, Kirkland & Ellis, Ropes & Gray, Gattai Minoli MarcoGraziani, PieroVenturini, AchilleCaliò Marincola, LucaMinoli, SerenaCommisso, CristianoGarbarini, FedericoBal, MatteoMinero, FedericoDi Cesare, Maria GiuliaDe Cesari, AlbanZamaj Italmobiliare, Jaggaer, Accel-Kkr, BravoSolution


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA