BonelliErede, Dla Piper e Clifford Chance sono i tre studi coinvolti nel processo di quotazione di Newlat Food sul mercato Mta di Borsa Italiana.
BonelliErede e Dla Piper assistono Newlat, rispettivamente per gli aspetti di diritto italiano e per quelli di diritto americano e inglese, nonché per i profili fiscali, mentre Clifford Chance fornisce assistenza ai joint global coordinators – Equita Sim, Hsbc e Société Générale – per gli aspetti di diritto italiano, americano e inglese.
Per BonelliErede agisce un team coordinato dal partner Gianfranco Veneziano (in foto), membro del focus team capital markets, e composto dagli associate Matteo Minero e Giulia Romagnoni e da Daniele Minniti.
Dla Piper agisce con un team composto dal partner Antonio Tomassini, dalla tax director Carlotta Benigni e dal partner Konrad Rohde, della sede di Francoforte, per gli aspetti tributari, e dai partner Francesco Maria Aleandri e Christopher Paci, quest’ultimo della sede di New York, per gli aspetti di equity capital market.
Il team di Clifford Chance è composto dai soci Alberta Figari e Filippo Emanuele, insieme al counsel Laura Scaglioni e a Pietro Bancalari.
TAGS
BonelliErede, Clifford Chance, Dla Piper FilippoEmanuele, AlbertaFigari, GianfrancoVeneziano, LauraScaglioni, AntonioTomassini, CarlottaBenigni, Francesco MariaAleandri, MatteoMinero, ChristopherPaci, PietroBancalari, GiuliaRomagnoni, DanieleMinniti, KonradRohde Borsa Italiana, Consob, Société Générale, HSBC, Equita Sim, Newlat Food