Alessandro Corno (in foto), specializzato in private equity e investment management and funds, come anticipato lo scorso ottobre, entra in qualità di partner in Jones Day, uscendo da Dla Piper, dove ricopriva lo stesso ruolo. Con il nuovo ingresso il numero di partner italiani di Jones Day sale a 11 su un totale di 40 professionisti.
Prima di entrare in Dla nel 2006, Corno aveva maturato un'esperienza quadriennale presso Gianni Origoni Grippo Cappelli &
partners. Corno siede nell'advisory board di alcuni dei principali fondi di investimento quotati e non ed è uno degli advisor di Aifi (Associazione italiana del private equity e venture capital).
Corno approderà nello studio insieme a due collaboratori, Eriprando Guerritore e Giovanni Meschia, anche loro specializzati in private equity e investment management and funds.
Jones Day, inoltre, annuncia la nomina ad of counsel del senior associate Giuseppe Mezzapesa. Mezzapesa, in Jones Day dall’apertura dell’ufficio italiano nel 2001, si occupa di diritto della concorrenza e antitrust e di proprietà intellettuale.
TAGS
Dla Piper, Jones Day AlessandroCorno, GiovanniMeschia, EriprandoGuerritore, GiuseppeMezzapesa AIFI