Arriva oggi la conferma ufficiale del passaggio di Paola Leocani (in foto) da Allen & Overy a White & Case. Tra gli ultimi deal seguiti da Leocani in veste di partner dell'insegna magic circle spiccano il bond Atlantia da un miliardo di euro, il buyback obblicazionario di Intesa Sanpaolo da 1,5 miliardi, le prime tre tranche del Btp Italia.
Con l'ingresso di Leocani, esperta di debt capital markets, lo studio guidato da Michael Immordino - che dalla sua apertura a fine 2011 ha lavorato soprattutto a operazioni di capital markets, consolidando la propria presenza soprattutto nella nicchia degli Uspp (United States private placement) - porta il numero di partner a cinque.
«La crescita del nostro team di avvocati specializzati nel capital markets è una delle priorità strategiche dello studio a livello globale. Siamo felici che Paola Leocani abbia deciso di lavorare con noi per continuare a rafforzare il nostro team», ha affermato Stuart Matty, head of the global capital markets practice di White & Case. «La nostra practice dedicata al debt capital markets nell’Europa Occidentale beneficerà della profonda conoscenza di Paola sia del mercato italiano, sia degli aspetti internazionali», ha aggiunto Matty.
TAGS
White & Case PaolaLeocani, MichaelImmordino, StuartMatty Atlantia, Intesa Sanpaolo