Giorgio Mariani (in foto) è ufficialmente un partner di Deloitte Legal. Dopo le anticipazioni date da TopLegal nelle settimane scorse (qui la notizia) giunge la nota ufficiale dello studio che conferma l'ingresso del professionista - con effettività dal 7 marzo - seguito da due professionisti, tutti provenienti da Simmons & Simmons.
Giorgio Mariani opera in ambito corporate con specializzazione in operazioni di M&a e una profonda conoscenza dei settori Tmt, real estate, automotive e fashion. È conosciuto anche nell’ambito del restructuring avendo fornito assistenza ai Commissari Straordinari di diverse procedure di Amministrazione Straordinaria, tra cui Maflow e Mercatone Uno.
Insieme a Mariani, entrano in Deloitte Legal Manuel Marangoni e Federica Marcabruni, entrambi con esperienza in ambito corporate/M&a. Il nuovo team lavorerà in coordinamento con il managing partner di Deloitte Legal Carlo Gagliardi, che ha anche la responsabilità della service line M&a di Deloitte Legal.
TAGS
Simmons & Simmons, Deloitte Legal GiorgioMariani, CarloGagliardi, FedericaMarcabruni, ManuelMarangoni Maflow, Mercatone Uno