Dagli studi

Ufficiale, Sterpi lascia Jacobacci ed entra in Gop

Il nuovo socio si unisce a Gop con un gruppo di cinque associate e assume la responsabilità del team ip di Roma

08-01-2018

Ufficiale, Sterpi lascia Jacobacci ed entra in Gop

Come TopLegal era stato in grado di anticipare, Massimo Sterpi ha lasciato lo studio Jacobacci dopo più di 20 anni di collaborazione. Il professionista fa il suo ingresso in Gianni Origoni Grippo Cappelli a rafforzamento del dipartimento di proprietà intellettuale, it e media unendosi allo studio con un gruppo di 5 professionisti. Si tratta di Francesca Fosson, Angela Tasillo, Damiana Masi, Luigia Bersani, Andrea Colantuoni.
 
Sterpi assumerà la guida del team di Roma. Sterpi ha maturato una consolidata esperienza in ambito giudiziale e stragiudiziale su questioni relative a marchi, modelli, diritti d'autore e brevetti. Ha inoltre maturato un'esperienza riconosciuta a livello internazionale nel campo del diritto dell'arte, rappresentando artisti, istituzioni e collezionisti di fama mondiale. Sterpi fa parte della Lista Wipo dei Mediatori ed Arbitri in questioni di Proprietà Intellettuale, nonché della Lista Wipo degli Arbitri in questioni di Arte e Patrimonio Culturale.

TAGS

Jacobacci, Gianni & Origoni NinoDi Bella, MassimoSterpi, LuigiaBersani, FrancescaFosson, AngelaTasillo, DamianaMasi, AndreaColantuoni Iba, Uia, Sweet & Maxwell


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA