La notizia che correva da qualche settimana è stata ufficializzata. I due soci Antonio Segni (in foto a destra) e Andrea Mazziotti (a sinistra) lasciano Lombardi Segni per tornare dopo 13 anni in Gianni Origoni Grippo Cappelli (Gop).
A seguire Segni e Mazziotti una squadra di 13 professionisti che saranno distribuiti tra le sedi di Roma e Milano di Gop. La squadra include i salary partner Ruggero Gambarota, Federico Loizzo, Livia Caldarola, Stefano Cirino Pomicino e Antonio Amoroso. Gli ingressi potenzieranno le aree relative a capital markets, pubblic M&a e corporate finance. Tramite una nota inviata alla stampa, Lombardi Segni lascia intendere che la propria squadra romana non sia passata in toto con Segni e Mazziotti.
Prima di entrare in Lombardi Segni, diventandone name partner, Segni è stato, con Mazziotti, tra i fondatori dello studio Labruna Mazziotti Segni, creato dalla spin off da Gop nel 2006. Ancor prima di entrare in Gop nel 1994, diventando partner responsabile del gruppo capital markets, Segni è entrato come funzionario presso l'area legale della Consob nel 1989.
Mazziotti ha lavorato ed è stato partner di Gop e precedentemente in Baker McKenzie.
In questi mesi Lombardi Segni è in trattative per una possibile integrazione con BonelliErede.
TAGS
BonelliErede, Baker McKenzie, Gianni & Origoni FedericoLoizzo, AntonioSegni, StefanoCirino Pomicino, RuggeroGambarota, AntonioAmoroso, AndreaMazziotti, LiviaCaldarola, CirinoPomicino Consob