Ughi e Nunziante integra nella sua sede milanese D&p, boutique specializzata nei settori intellectual property, information technology e data protection. I co-fondatori della boutique, Daniela De Pasquale (in foto a destra) e Massimiliano Pappalardo (in foto a sinistra), entrano a far parte di dello studio in qualità di equity partner insieme ai rispettivi team.
Daniela De Pasquale prima di fondare D&p nel 2012 è stata partner di La Scala dove ha creato il dipartimento di Ip e It. E’ esperta di gestione, sfruttamento e tutela degli asset di proprietà industriale, di diritto delle nuove tecnologie, dei mercati media ed advertising e più in generale dei profili legali dell’industria digitale.
Massimiliano Pappalardo ha sviluppato una consolidata esperienza in materia di proprietà intellettuale, protezione dei dati personali e information technology - in particolare nei settori dell’economia digitale, del lusso e della moda - anche ai fini della informatizzazione dei processi aziendali e della tutela degli asset immateriali. Prima di fondare D&p è stato partner di La Scala.
Con il loro ingresso si rafforza ulteriormente il team Ip dello studio che vede già attivo il partner Agostino Clemente. Sale a 13 il numero dei partner di Ughi e Nunziante sulla piazza milanese e a 23 in totale.