Salvatore Orlando (in foto) entra a far parte di Ughi e Nunziante in qualità di equity partner; con lui fa il suo ingresso in studio anche Stefano Bartoli, con la qualifica di counsel. Entrambi i professionistit opereranno presso la sede di Roma ed entrano a rafforzamento della practice di contenzioso e arbitrato.
Orlando lascia Macchi di Cellere Gangemi, studio nel quale era entrato nel 1997 e di cui è stato partner e of counsel ed è specializzato nel contenzioso in ambito commerciale, finanziario, societario e di proprietà intellettuale. Inoltre è professore ordinario di diritto privato alla Sapienza presso il dipartimento di diritto ed economia delle attività produttive ed è membro di ItechLaw, Secola e Upi.
Bartoli, dopo un’esperienza presso le Nazioni Unite, a New York, ha lavorato per 4 anni presso l'Ufficio italiano dei brevetti e dei marchi. Dal 2006 al 2019 ha lavorato in Macchi di Cellere Gangemi. Si occupa di contenzioso, diritto societario, accordi commerciali e proprietà intellettuale.
TAGS
Ughi e Nunziante, Macchi di Cellere Gangemi StefanoBartoli, SalvatoreOrlando