Ughi e Nunziante (TLIndex87) annuncia l’ingresso nella propria sede di Milano dell’amministrativista Tiziana Fiorella (in foto) in qualità di partner. Proviene dallo studio Rödl (TLIndex174) dove era partner. Con lei da Rödl entra anche Chiara Miccolis in qualità di senior associate. Con il suo ingresso il numero di soci dello studio si attesta a 23.
Fiorella nel campo del diritto amministrativo si è specializzata nei settori urbanistica ed edilizia, ambiente, telecomunicazioni ed energia, con particolare riguardo al comparto delle rinnovabili e agli investimenti nelle tecnologie pulite. Fornisce, inoltre, assistenza nei procedimenti amministrativi. Entrata in Rödl nel 2010 come associate, è diventata partner nel 2014. Ha iniziato la professione a Milano nel 2001 nello studio di Marco Sica per poi proseguire nella sede romana di Bonelli Erede Pappalardo e poi, nel 2008, in quella di De Berti Jacchia Forlanini. Nel 2020 ha fatto parte del team a fianco di Hamburger hafen und logistik nell’investimento per il porto di Trieste
Miccolis, anche lei amministrativista, è specializzata in contratti pubblici, incluso il partenariato pubblico privato.
Grazie al lateral lo studio si rafforza nel diritto amministrativo, area che ha attirato particolari attenzioni da parte degli studi multi practice in vista dell’arrivo dei fondi previsti con il Pnrr. Ughi e Nunziante a inizio anno ha integrato lo studio Bottai e promosso a socio Benedetto Colosimo.
TAGS
Ughi e Nunziante, Rödl TizianaFiorella, ChiaraMiccolis