UGO MILAZZO ENTRA IN 4LEGAL

04-12-2009

UGO MILAZZO ENTRA IN 4LEGAL

L'avvocato Ugo Milazzo (nella foto) lascia lo studio Simmons & Simmons ed entra nel team di 4Legal, neonata boutique law firm focalizzata su Corporate, Real estate e Litigation.

4 Legal è partita circa sei mesi fa e conta tra i suoi soci l'avvocato Federico Barbara, ex junior partner di Lombardi Molinari, Silvia Enrico anche lei con un passato in Simmons, e Carlo D'Anna, ex Chiomenti.
Come detto, al gruppo si va ad aggiungere anche l'avvocato Milazzo (che non porta con sè alcun associate) specializzato in Real estate assieme a Barabara. Quest'ultimo si occuperà anche di Corporate M&A, practice nella quale anche l'avvocato Errico vanta una specifica preparazione. D'Anna, invece, sarà il litigator del gruppo che potrà contare anche sulla sinergia del professor Eugenio Dalmotto, ex Chiomenti, che avrà il ruolo di of counsel.
Lo studio conterà anche su due collaboratori: Massimo Buccheri (ex Simmons che ha appena conseguito un LL.M. a Londra) e Francesco Benedetto.

Nel frattempo, da Simmons & Simmons la practice di Real estate avrà nel country head, Marco Franzini, il partner di riferimento. «Il Real estate», ha dichiarato Franzini, «rimane una delle nostre practice strategiche e il nostro team composto dagli avvocati Patrizia Vola (senior associate), Matteo Turello e Anna Rita Zingaropoli (associate) prosegue la sua attività e il suo focus nel settore, come parte dell'International Real Estate Practice Group di Simmons & Simmons e sotto la mia supervisione in Italia».

TAGS

Simmons & Simmons, 4Legal - Milano, Chiomenti, Molinari Agostinelli MarcoFranzini, UgoMilazzo, FedericoBarbàra, EnricoSilvia, MatteoTurello, PatriziaViola, AnnaritaZingaropoli, CarloD'Anna, EugenioDalmotto, FrancescoBenedetto, MassimoBuccheri


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA