Fatturati 2014-2015

Un anno di lavoro frutta a Lexellent 2,5 milioni

Il 2013 si era chiuso a 2,4 milioni. Anche l'utile cresce di poco, arrivando a 1,3 milioni

31-03-2015

Un anno di lavoro frutta a Lexellent 2,5 milioni

Il 2014 si è chiuso all'insegna della stabilità per Lexellent, che nell'ultimo anno fiscale ha maturato un lieve incremento di fatturato e utili. Registrando incassi per 2,5 milioni di euro, contro i 2,4 del 2013; e profitti per 1,3 milioni, a fronte dei precedenti 1,2. 

Nel corso dell'anno, caratterizzato quindi da una sostanziale stabilità economica, l'insegna fondata da Sergio Barozzi (in foto) – dopo aver individuato nella proprietà intellettuale e nel welfare delle aree di convergenza con il diritto del lavoro – lo scorso settembre ha messo a bordo due of counsel: Francesco Bacchini, specializzato in sicurezza sul lavoro, e Renato D'Andrea, specializzato in proprietà intellettuale. 

Oltre alla ricerca di sinergie con aree attigue al labour, il 2014 per lo studio è stato anche segnato da un certo interesse all’internazionalizzazione dell'offerta, che l'ha condotto all'adesione a Ellint (Employment labor lawyers international). E gli investimenti su nuovi filoni di business sono continuati anche nei primissimi mesi del 2015, con l'apertura a gennaio della sede romana dello studio, avvenuta attraverso l'integrazione della boutique di Stefano Piras, divenuto sesto partner dell'insegna.

TAGS

Lexellent, Ellint SergioBarozzi, RenatoD'Andrea, FrancescoBacchini, StefanoPiras


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA