Un legal corner di R&P leagl a "Fa la cosa giusta"

16-03-2011

In occasione dell’ottava edizione di “Fa la cosa giusta!”, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, lo studio R&P Legal darà vita - in collaborazione con Make a Change e The Hub Milano – a uno sportello legale per l’impresa sociale.

Attivo nelle giornate di venerdì 25 marzo (dalle ore 14.00 alle 16.00) e di sabato 26 marzo (dalle ore 10.00 alle 12.00), presso la Fiera di Milano, lo sportello sarà dedicato a chi ha bisogno di una consulenza legale sulla propria impresa sociale o sul proprio progetto di innovazione sociale ed ha il desiderio di avere una valutazione specialistica.

L’obiettivo di “Fa la cosa giusta!” è infatti quello di far crescere il numero di imprese in grado di creare occupazione e innovazione, coniugandole con valore sociale e protezione ambientale. A fornire la propria consulenza presso lo sportello legale, durante la fiera, sarà l’avvocato Roberto Randazzo di R&P Legal, che metterà la sua esperienza e le sue capacità al servizio dell' “economia sociale”.

“In questo momento storico – sostiene l’avvocato Randazzo – anche a causa della crisi della Pubblica Amministrazione, il Terzo Settore è chiamato a svolgere un ruolo di primo piano. Occorre che il mondo non profit sviluppi una maggiore attitudine imprenditoriale, attraverso l’utilizzo di strumenti e di modalità operative che combinino innovazione e sostenibilità, efficienza e responsabilità”.

TAGS

RP Legal & Tax RobertoRandazzo Make a Change, The Hub


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA